Big One “The European Pink Floyd Show” | PALMANOVA (UD)

Big One “The European Pink Floyd Show” | PALMANOVA (UD)
- Big One - The European Pink Floyd Show
- 03 Agosto 2021
- Palmanova, Piazza Grande
-
Artist:
Big One - The European Pink Floyd Show
-
Date:
03/Ago/2021
-
Adress:
Palmanova, Piazza Grande
-
Time:
21.30

Share this event:
Big One “The European Pink Floyd Show” | PALMANOVA (UD)
Big One – The European Pink Floyd Show
PALMANOVA (UD), PIAZZA GRANDE
03 agosto 2021, ORE 21.30
Il gruppo musicale Big One, nella sua attuale formazione nasce a Verona, in Italia nel 2005. La band ha raggiunto la notorietà grazie alla realizzazione di una serie di spettacoli tematici sull’universo floydiano riscuotendo ovunque un grandissimo successo. Il loro spettacolo, The European Pink Floyd Show è stato inserito nei cartelloni dei più importanti festival musicali nazionali ed esteri, in particolare in Olanda e Belgio, dove a fine Aprile del 2016 hanno registrato, per una serata nazionale organizzata dal più importante fan club dei Pink Floyd, un tutto esaurito presso la Musichalfromhallen in Tielt (Belgio).
Sono stati definiti dalla stampa italiana e dalla critica musicale internazionale più autorevole, “la migliore Tribute Band Europea per lʼesecuzione della musica dei Pink Floyd”, in particolare per le versioni Live dei più celebri concerti della band inglese. La Band ha come obiettivo la riproduzione più fedele possibile delle sonorità e degli arrangiamenti dei Pink Floyd, utilizzando una strumentazione vintage. Inoltre il progetto si avvale di una struttura tecnica (audio, luci e video) molto qualificata, per cui lo show risulta perfettamente in armonia con l’immaginario dei Pink Floyd.
I Big One si sono esibiti in importanti festival e prestigiosi teatri nazionali realizzando anche CD e DVD live distribuiti in Italia e all’estero come il doppio CD e DVD “Live at Valle dei Templi” in Agrigento nel 2006, oppure il DVD The Wall Anniversary registrato nel 2009 al Teatro Romano di Verona.Il brano Comfortably Numb estratto dal DVD registrato in Sicilia ha superato le 460.000 visualizzazioni su YouTube. Il repertorio dei loro concerti attinge alle più famose produzioni del gruppo inglese quali The Dark Side of the Moon, Animals, Wish You Were Here, ecc., fino alle produzioni più recenti come The Endless River.
IL TRAILER DELLO SPETTACOLO:
Prezzi dei biglietti
Platea A | 20,00 € + d.p. |
Platea B | 15,00 € + d.p. |
Vendita Biglietti
UDINE E ZONE LIMITROFE
- UDINE – Edicolè – Viale Tricesimo c/o Centro Commerciale Terminal Nord – 0432 44118
- UDINE – Tabaccheria Covassi – Via Ferrari, 6 – 0432 403197
- UDINE – Angolo della Musica – Via Aquileia, 89 – 0432 505745
- TRIESTE – Ticket Point – Corso Italia, 6/C -040 3498277
- TRICESIMO (UD) – Foto Flash, Piazza Garibaldi, 5 – 0432 854242
- CIVIDALE DEL FRIULI (UD) – News & Toys – Piazzetta Zorutti, 2 – 043 2733968
- AIELLO DEL FRIULI (UD) – Palmanova Outlet Village – Infopoint – 0432 837810
- LIGNANO SABBIADORO (UD) – Vodafone Sostero – Viale Europa, 57 – 0431 721294
ITALIA
Punti vendita Ticketone in Italia (consulta quello più vicino: https://goo.gl/U1TRZA)
ONLINE
Sarà possibile acquistare i biglietti anche sul sito TICKETONE.IT
BUY TICKET
Similar events

Big One – European Pink Floyd Show | Grado (GO)
- Big One - European Pink Floyd Show
- 24 August

40 FINGERS | Trieste
- 40 Fingers
- 29 July

40 FINGERS | Livorno
- 40 Fingers
- 28 July

Stefano Massini e Luca Barbarossa “La verità, vi prego, sull’amore” | Trieste
- Stefano Massini e Luca Barbarossa "La verità, vi prego, sull'amore"
- 28 July